3a43a2fb81 Ritana aka Returner, è un'azione giapponese, avventura sc / fi. La premessa di base è che Milly, una ragazza di 82 anni nel futuro, torna indietro nel tempo fino al 2002, per prevenire una guerra interstellare. Alla fine recluta un uomo di nome Myamoto per aiutarla nella sua ricerca. C'è anche un'altra piccola sottotrama nel film. C'è molta azione, a volte sopra le righe, così come alcune commedie leggere. Il film è lento per il primo tempo e riprende con l'atto 2.la violenza non è più grafica di qualsiasi film nordamericano.è un pessimo linguaggio volgare. Ci sono alcune situazioni ridicole nel film, ma di nuovo non più del tipico film americano. Comunque, sembra un budget basso per un bot Ti senti quasi come se stai guardando uno sc / fi TV show.it è comunque, almeno dal 2 ° atto in poi, un divertente diversivo. 6/10 Ancora una volta il Giappone ha prodotto un altro film senza valore fatto per essere "alla moda". Mi sembra che l'unico tipo di film sia stato prodotto o pubblicato dal momento che The Matrix ha cercato di essere troppo elegante per il suo bene. <br/> <br/> Questo film ha così tanti problemi che è difficile elencarli tutti. La cosa più deprimente di questo film è il fatto che potrebbe essere stato decente se non fosse stato realizzato in Giappone. Aspetta un secondo, gratta quel pensiero. Per tutti i soldi che hanno le aziende di film giapponesi, penseresti che sarebbero in grado di usarli per realizzare un film con una maggiore qualità di produzione rispetto ad alcune delle cose che mostrano in TV negli Stati Uniti <br/> <br/> As per l'apertura del film con & quot; di lingua inglese & quot; attori, penso che la compagnia cinematografica abbia attratto i primi 20 stranieri che hanno visto per le strade di Tokyo e ha chiesto loro se volevano essere in un film. La qualità di quegli & quot; attori & quot; è qualcosa che può essere paragonato a un bambino di 10 anni che realizza un video in casa sull'essere Spider-man o X-Men. Anche l'unica persona che ho riconosciuto come TV & quot; talent & quot; in Giappone è stato dimostrato che poteva essere solo un talento in Giappone. Non dirò nulla di negativo sull'inglese di Ann Suzuki in questo film. Dopotutto è meglio di circa il 90% dei bambini giapponesi che l'hanno studiato per 6 anni (come minimo). <br/> <br/> Il cast di questo film è pieno del tipico tipo di recitazione che sembra funzionare dilagante in tutto il Giappone. Trovo che tutti i cattivi nei film giapponesi tendano a essere dei tipi nervosi dagli occhi pazzi che hanno un talento per gridare le loro risate. Questo era il tipo di recitazione che appartiene a un film B e non è un "budget elevato"; film d'azione. <br/> <br/> Concluderò questa piccola filippica con una lamentela sugli alieni. Non solo erano forse gli alieni dall'aspetto più sciocco da quando Mac (da Mac & amp; Me) erano, hai indovinato, CG. Che cosa mai è successo alla fine arte di fare un burattino? Jim Henson ha creato alcuni dei personaggi più memorabili della storia del cinema senza l'uso di un computer. Perché non possiamo tornare a quello? Returner è un mosaico di storie di fantascienza. Ha elementi da E.T. al terminatore e dal giorno dell'indipendenza, a Matrix. Tuttavia, riesce comunque a mantenere la sua identità e non si perde in un complesso Sybil. Mi è piaciuto lo stile appariscente, le mosse scivolose e l'azione generale; gli aspetti della storia d'amore erano o.k. anche. È incredibile quanto il doppiaggio vocale sia arrivato dagli anni '70. Ho davvero apprezzato il dialogo e ha avuto senso con i gesti e le azioni. Gli effetti speciali non avevano nulla di cui vantarsi e furono mantenuti a un livello ragionevole. È stato molto divertente da guardare e lo consiglierei a tutti. Questo potrebbe essere uno spoiler, perché non puoi dirmi niente da un film senza rovinarmi qualcosa, vedi te stesso, se hai il coraggio, P La ragione per cui do il film 9 e non 10 è perché manca qualcosa, vorrei piacerebbe saperne di più sul film. È un film davvero bello, ha l'azione, la storia e bravi attori. Gli effetti speciali potrebbero essere migliori, ma durante il film ti abituerai. La musica nel film, mi è piaciuta molto, specialmente l'ultima scena in cui Miyamoto fumava sotto la pioggia, la musica per chitarra, è davvero carina, se qualcuno sa chi l'ha creata, per favore invia e-mail: Johnnyfokface@hotmail.com <br / > <br/> Goditi il film se non l'hai visto :) So che sicuramente dovrò rivedere questo film. I film giapponesi stanno ottenendo quel look futuristico ed elegante e Returner ne è pieno zeppo. Anche se devo ammettere, sembra che ci siano molti & quot; omaggi & quot; che vanno da Matrix, Men in Black a Fifth Element, X-Files e così via. Eppure, è un gioco pieno di stile cool. <br/> <br/> L'eroe e il culo delle ragazze adulte lavorano bene insieme. Da arti marziali, laser, pistole, esplosioni, le scene d'azione sono talmente rapide da rimanere sbalordito in soggezione. Penso definitivamente verso gli ultimi 30 minuti, sembra andare su una tangente e un amico e stavo cercando di mettere insieme quello che potevamo e tenere il passo. Il CG è usato bene per migliorare lo stile del film, in particolare la tecnologia futuristica. <br/> <br/> Se possibile, prendi questo in teatro o in un buon sistema domestico e non rimarrai deluso.
menvechilmulg Admin replied
359 weeks ago