b0e6cdaeb1 Il film & quot; I Kina spiser de hunde & quot; è un film molto surreale in cui il bianco a volte è nero e viceversa. <br/> <br/> La trama di base parla di un giovanotto molto ingenuo - un impiegato di banca - che si oppone eroicamente a una rapina in banca in banca funziona (usando una racchetta da squash). Viene poi accusato di colpevolezza da una donna che dichiara di essere la moglie del rapinatore di banche e che sostiene che il denaro era destinato a lei per poter andare in ospedale e fare un'operazione. <br/> <br /> Da lì in poi diventa sempre più complicato. <br/> <br/> Questo NON è il tipo di film che normalmente vedrei, ma l'ho visto per caso, e raramente ho goduto di un film così tanto. È divertente, ben scritto e diretto, ma soprattutto è estremamente ben recitato. Anche nel film ci sono molte parolacce su altri film, come quando due persone rispondono alla domanda & quot; Sei criminali ???, No siamo solo i cuochi & quot; <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere per persone con un senso dell'umorismo leggermente contorto,o persone che vogliono solo vedere un film d'azione diverso dal mainstream di ciò che viene normalmente mostrato. <br/> <br/> Non entrerò nel finale del film, ma alcune cose che sembravano continuamente fuori posto durante il film è piacevolmente legato in un nodo alla fine, con un tocco surreale che è quasi daliesco. Cosa posso dire. È uno dei migliori film danesi del 1999 (se non il migliore). Per una volta la Danimarca ha realizzato un film, che ha tutti gli elementi di un moderno film d'azione: Humor, Drama e una storia contorta. Se non l'hai ancora visto. Vai a prenderlo. Il casting è superbo. Mi piacerebbe menthion i due cuochi e Kim Bodnia … Love it love it love it. <br/> <br/> C'è una versione americana in arrivo con Harvey Keitel in testa. Si svolge a Copenaghen - e sarà meraviglioso … The blurb: Il film parla di un giovane assistente di banca di nome Arvid, che attraverso una serie di grandi eventi nella sua vita decide di scuotere completamente la sua routine entrando in contatto con il suo fratello criminale e facendo le cose a modo suo. Suona bene? Certo, è una bella storia. Il problema è che il film perde attenzione nell'ultima parte, ignorando la build di Arvid per la criminalità a favore di molte riprese di personaggi secondari. Il film ruota attorno a un'azione casuale e accidentale dell'eroe (non dirà altro su questo) e le sue conseguenze sono totalmente fuori dal suo controllo. So che dovrebbe significare che Arvid non può gestire la sua vita e che sta andando fuori controllo, ma non ha funzionato davvero per me. In cima a tutto questo c'è molto dialogo, che cerca di essere tarantino; alcuni punti trama stinger, che cercano di essere tarantina; e una trama e personaggi che provano … beh, indovina. Il fatto è che al film manca il ritmo lento e calmo che sta alla base di un film come Reservoir Dogs. C'è sempre un senso di direzione e presagio, anche se i personaggi non ne sono consapevoli. 'I Kina spiser de hunde', d'altra parte, è dappertutto, scambiando una storia coerente con un sacco di morbosi e divertenti 'hey-a-lot-of-people-got-killed'-tipo action. < br /> <br/> Tutto sommato, tuttavia, il film è ancora un buon film, e vale la pena vederlo, se sei danese o no. La mia lamentela è che è solo un po 'troppo ambizioso. Questo è un film danese molto interessante e affascinante, specialmente se non conosci la storia in anticipo. Come al solito, Kim Bodnia ha un grande carattere (sia caldo che freddo), e così anche "Arvid". Potresti trovare alcune somiglianze con Pusher e Bleeder. Appena malato. All'inizio (circa i primi 2 minuti) ho pensato che sarebbe stato bello, ma poi è diventato un film malato e BAD che quando era quasi finita mi chiedevo se fosse la cosa peggiore che avessi mai visto ?? ??? Cerca di essere un danese Pulp Fiction, ma quello che davvero devi vedere da solo perché è da ammalare da dire. 0/5
menvechilmulg Admin replied
360 weeks ago