menvechilmulg Admin replied

359 weeks ago

L'ultima Tempesta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un thriller drammatico basato sul racconto vero del 1952. Un film decisamente migliore di quanto pensassi. Ma ci sono alcune cose che non mi sono piaciute; come le frequenti pause nella narrazione in cui non succede nulla di altro, quello spazio dato per il punteggio di fondo emotivo per attirare gli spettatori. In un risultato, non ha funzionato, sicuramente non per me. Sì, nelle molte scene importanti, si bloccava come accade nei giochi di scacchi prima che qualcuno spostasse la propria pedina. <br/> <br/> Nella parte cruciale della narrazione, quando la barca era sovraffollata, c'era una pausa inutile che mi ha infastidito È stata sicuramente una parte notevole della storia, ma sentimentalmente non è riuscita a fare appello o forse puoi definirlo un sentimento eccessivo. Onestamente, mi è piaciuta la storia, ma il film ha superato il tempo di esecuzione per rallentare la rappresentazione dell'evento che è sicuramente uno svantaggio di qualsiasi tipo di beneficio. <br/> <br/> Ho adorato le performance, tutti erano bravi e così il CGI, che non era di prim'ordine ma accettabile. Soprattutto perché si svolge al buio, hanno il vantaggio di rappresentare l'atmosfera tanto vicino a come sarebbe sembrata 65 anni fa e anche di evitare gli errori. <br/> <br/> Non ho mai visto il suo trailer o il teaser, ma sapevo di questo progetto e dopo aver visto i suoi poster, pensavo che sarebbe stato per la piattaforma petrolifera offshore. Quando ho visto il film, mi sono reso conto che stavo sbagliando e la sorpresa è accaduta in realtà. <br/> <br/> Il film non ha lasciato cadere il mio interesse. Grazie al regista che prova sempre un genere diverso ma non è un regista di mega budget. Un buon film, ma come ho detto avrebbe dovuto essere ancora migliore. Soprattutto dovrebbe essere classificata nei segmenti sentimentali. Non so quanto fosse buona la versione digitale in 3D, ma comunque vale la pena provare questa versione normale. <br/> <br/> 7½ / 10
Più simile a: A Boring Storm. <br/> <br/> Mi sento un po 'dispiaciuto per averlo detto, poiché questo è presumibilmente & quot; una storia vera & quot; e gli attori e l'equipaggio hanno fatto davvero tutto il possibile per mantenerci educati e divertiti. Ma, pericolo, questo film è probabilmente 30 minuti troppo lungo. Tanto potrebbe essere stato tagliato e reso molto più interessante e sentito. <br/> <br/> In realtà sono sorpreso che sia uscito nel mese di gennaio di Dead-Movie. Questo aveva un'esca d'oro scritta dappertutto. <br/> <br/> Tanti personaggi insignificanti, così tanti cliché e così incredibilmente prevedibili, anche se non conoscessi il & quot; true & quot; storia … ma se ti piace questo tipo di ricerca e salvataggio con lo sfondo di una storia d'amore anni '50, con tutti i mezzi. Sfortunatamente, a causa della sua enorme imbottitura e originalità, è assolutamente sconsigliato. Peccato.
The Finest Hours è un film di Walt Disney che è pieno di molta determinazione che cattura la tua mente su un approccio realistico dell'essere nell'oceano su una barca chiedendosi se sopravviverai. Questo mi ha commosso perché devi essere un pensatore, un organizzatore e uno stratega per raggiungere gli ostacoli che incontrerai.Ho adorato questo film perché è in 3D, il che fa sembrare che tutto ti stia venendo incontro e ti senti come se fossi parte del film, specialmente durante le scene oceaniche. Questo film è basato su una storia vera ed è pieno di azione, dramma e storia. Il regista Craig Gillespie ti trascina in questo film con il suo ritratto realistico degli eventi. <br/> <br/> Una delle peggiori tempeste che abbia mai colpito la costa orientale ha colpito il New England nel febbraio del 1952. Ha danneggiato una petroliera al largo della costa di Cape Cod e letteralmente lo ha strappato a metà. Su una piccola scialuppa di salvataggio di fronte a temperature gelide e onde alte 70 metri, quattro membri, Bernie Weber (Chris Pine), Ben Foster (Richard Livesey), Andy Fitzgerald (Kyle Gallner) e Ervin Maske (John Magaro) della Guardia costiera per salvare gli oltre 30 marinai rimasti bloccati a bordo della nave che affonda rapidamente. Il capitano dà gli ordini e li invia per raggiungere l'obiettivo. <br/> <br/> La mia parte preferita di questo film è quando Bernie Weber ei suoi membri dell'equipaggio si mettono in viaggio per trovare le persone sulla nave che affonda. Perdono la connessione con il capitano e perdono anche la loro bussola. I membri dell'equipaggio vogliono che Bernie ritorni indietro, ma lui dice "nessun punto". Bernie continua a vedere se riesce a trovare qualsiasi tipo di nave. Diventa ostinato e appassionato del suo compito di guardia costiera. <br/> <br/> L'ambientazione è una giornata innevata e fredda degli anni '50 con auto d'epoca distinte che guidano gli abitanti della città. L'abbigliamento femminile è di classe ed elegante e sicuramente fanno una dichiarazione all'arrivo a qualsiasi evento. Raccomando questo film da 12 a 18 anni e gli do 5 stelle su 5 perché è pieno di azione con momenti romantici e di tensione. Il pubblico più giovane potrebbe non capire e potrebbe avere paura. Recensito da Tre'ana H., BAMBINI PRIMI! Critica cinematografica. Per ulteriori recensioni dei film da parte dei giovani, vai a kidsfirst dot org.
'THE FINEST HOURS': Tre stelle (su cinque) <br/> <br/> Nuovo film catastrofico della Disney, diretto da Craig Gillespie; che ha anche diretto il "MILION DOLLAR ARM" della Disney, così come "LARS AND THE REAL GIRL" (che è eccezionale) e il remake del 2011 "FRIGHT NIGHT"! Il film è stato scritto da Eric Johnson, Scott Silver e Paul Tamasy; ed è basato sul libro del 2009 "THE FINEST ORES: LA VERA STORIA DEL PIÙ CHE GUARDA IL MARE DELLA GUARDIA DELLA GUARDIA DELLA GUARDIA", di Michael J. Tougias e Casey Sherman. Racconta la storia di quattro membri della Guardia costiera, che hanno affrontato con audacia una delle peggiori tempeste nella storia della costa orientale; per salvare l'equipaggio di una petroliera che affonda. Il film è interpretato da Chris Pine, Casey Affleck, Ben Foster, Holliday Grainger, Eric Bana, Kyle Gallner e John Ortiz. È un film Disney classico ed estremamente prevedibile, vecchio stile. <br/> <br/> Il film è in parte un film catastrofico, in parte un romanzesco film d'amore. Si concentra su Bernard 'Bernie' Webber (Pine); un membro dell'equipaggio della guardia costiera, di stanza a Cape Cod. Si innamora di una giovane donna, chiamata Miriam Pentinen (Grainger).Lei gli propone, e mentre Bernie sta chiedendo al suo comandante, Daniel Cuff (Bana), il permesso di sposare Miriam (che era costume allora); una delle peggiori tempeste, nella storia della costa orientale, colpisce l'area. Bernie poi si offre volontario per guidare una squadra di quattro uomini per salvare l'equipaggio di una petroliera che affonda (la SS Pendleton). <br/> <br/> Il film è scadente e, proprio come dozzine di altri film, è arrivato prima; ma la maggior parte di quelli sono usciti decine di anni fa (con l'eccezione del 2000 "THE PERFECT STROM"). Ha decisamente un classico, vecchio film; e la direzione di Gillespie è molto adatta. Il film ha alcuni buoni momenti ispiratori; ma per la maggior parte è banale, troppo lungo e noioso. Gli effetti sono buoni, ma la recitazione è pessima (specialmente Pine in testa). Dovrebbe comunque piacere al pubblico di destinazione. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" su:
Il fatto che il film sia basato su eventi reali lo rende un po 'più speciale da guardare. È una bella storia di coraggiose guardie costiere che rischiano la propria vita cercando di salvare un intero equipaggio da una morte sicura. Il film è ben fatto e se sei come me un po 'spaventato dalle grandi tempeste in mare, allora avrai la stessa sensazione di angoscia che provavo durante quasi tutto il film. Ci sono anche momenti di dolcezza, quando si parla di romanticismo, ma per il resto è un bel film. Se non fosse stato per un paio di scene che non mi piaceva, lo segnerei ancora di più. Quelle scene erano irrealistiche e mi hanno infastidito un po '. Scene in cui sono in mare in una grande tempesta e hanno una conversazione su una barca non a dondolo. È semplicemente impossibile, ma per il resto va tutto bene. Bravi attori, bella storia e interessanti per i fatti storici.

In February of 1952, one of the worst storms to ever hit the East Coast struck New England, damaging an oil tanker off the coast of Cape Cod and literally ripping it in half. On a small lifeboat faced
free download Justice League: Throne of AtlantisKrull full movie hd 1080p download kickass movieLazarat full movie in italian free download hd 720pOnce a Thief sub downloadDownload the Mary Kom full movie italian dubbed in torrentThe ReplicantThe High film completo in italiano download gratuito hd 1080pMinority Report film completo in italiano download gratuito hd 1080pBorbaad torrentWordGirl full movie in italian free download mp4

last edited 278 weeks ago by menvechilmulg
Please log in to post a reply.