3a43a2fb81 Penso che alcune persone si aspettino troppo da questo film. È un film per bambini che ha molto appeal per gli adulti. È uno dei film per bambini più attraenti che ho visto da anni. È decisamente più orientato verso la folla 8-12, piuttosto che i film per ragazzi più piccoli (come Cattivissimo me, che è anche grandioso). La lingua è un po 'rotta a punti, ma niente di male. <br/> <br/> Ho letto tutte queste recensioni orribili e non vedevo l'ora di farlo, ma era COSÌ divertente! Ero preoccupato che sarebbe stato un altro schifoso film di Adam Sandler (mi piace, ma ha sicuramente avuto delle vere bombe). Ma NON ha provato a dirottare l'intero film come suggeriscono alcune persone. Ha condiviso bene lo schermo con gli altri attori. <br/> <br/> Certo, Kevin James è stata una scelta strana come presidente ma, di nuovo, è UN BAMBINO! Mentre alcuni adulti non riescono a gestire il fattorino del pacchetto da King of Queens in qualità di presidente, la maggior parte del pubblico di destinazione probabilmente non sa nemmeno chi sia. E NON sta giocando a fare qualche scemo bizzarro come in Mall Cop. Si ritira con successo il ruolo di un presidente bloccato in un videogioco e non posso immaginare che nessun altro faccia un lavoro migliore. <br/> <br/> Tutto sommato, il film è stato molto divertente (meglio il film di Minions Ho preso anche i bambini il mese scorso - russare …). Come NON ti piace vedere Pacman inghiottire auto e persone come punti sulle strade di New York City. Ogni partita è stata parodiata alla giusta quantità. Non avrei voluto 90 minuti di un videogioco, ma penso che siano riusciti a darti quel tanto di ogni videogioco & quot; battaglia & quot; per mantenere interessante e non noioso. <br/> <br/> È abbastanza eccitante per i bambini che non hanno familiarità con i giochi della vecchia scuola, ma dona un po 'di nostalgia (e un po' di umorismo adulto) per intrattenere gli adulti. <br/> <br /> Certo, nessuno vincerà un Academy Award per questo film, ma è divertente, divertente e un modo piacevole per passare un'ora e 45 minuti. Questo è solo un film incredibilmente pigro. Nessuno a cui è interessato sembra preoccuparsene, quindi perché dovrei? <br/> <br/> La sceneggiatura è basata su un cortometraggio (sebbene la serie animata Futurama abbia avuto questa idea molti anni prima) ma il tentare di trasformare il cortometraggio in una funzione fallita non appena Adam Sandler è stato coinvolto. <br/> <br/> Sandler sembra fare uno sforzo zero in questo film. Sembra annoiato, quasi sedato. Quando le scene richiedono complessi effetti visivi Sandler si limita a seguire i movimenti, con un & quot; risolveranno questo post in & quot; espressione sulla sua faccia. Sembra proprio che voglia tornare al suo trailer e riaddormentarsi. <br/> <br/> Kevin è in questo, che interpreta il presidente degli Stati Uniti! Se quel pezzo di casting da solo non ti dice che è un denaro pigro, il minimo comune denominatore è afferrare questo, allora non so cosa lo farà. <br/> <br/> L'uso dei videogiochi degli anni '80 è un tentativo cinico per incassare la nostalgia. Triste vedere Peter Dinklage e Sean Bean in questo. Questo è un film di umorismo leggero basato su alcuni classici preferiti. Questo era uno di quei film che avrei guardato di nuovo e godermi ancora la storia, un perfetto 10 per ricordare quelli di noi che erano cresciuti nell'era arcade. Adam è stato fantastico ed è stato l'uomo perfetto per questo ruolo, nonostante quello che dicono alcuni critici. L'autore ha fatto un buon lavoro sulle trame e la musica è stata meravigliosa. I bambini degli anni '80 ricordavano tutti i portici.Pieni di giochi le cui immagini erano una miscela di immagini pixelizzate che hanno portato molte ore divertenti alle vite di tutti. Questi portici erano considerati i posti più belli da frequentare, purtroppo in questi giorni con il ritmo sempre più veloce che le videogiochi di tecnologia video stanno svanendo velocemente … questa storia ci ricorda quei giorni divertenti. <br/> <br/> Molti critici severi sono saliti a criticare questo film, ma presto avrebbero capito che avevano scelto il film sbagliato da scegliere. Tutti i giocatori cresciuti all'età classica adoreranno questo film e faranno tornare il film e Adam Sandler per gli anni a venire! La recensione a 10 stelle è un po 'estrema, ma con una tale ostilità che agisce verso un film di intrattenimento così discreto è tutto ciò che ho da colpire. <br/> <br/> Questo film supera le aspettative e offre non solo risate ma intrattenimento e alcuni dei migliori effetti 3D che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Una valutazione più onesta potrebbe essere di 7,5 su 10. Non tutti gli scherzi colpiscono, ma la maggior parte di essi lo fa. <br/> <br/> Sandler è fantastico. Devo ricordarti che l'equipaggio originale di Sandler non fa eccezione a Kevin James (che è esilarante). Invece otteniamo un delizioso Josh Gad? e Peter Dinklage che entrambi consegnano. <br/> <br/> Michelle Monasdhghananaa è eccezionale ed è sempre un'ottima scelta se vuoi che il tuo personaggio femminile abbia più di quello che sembra. (Alla fine consegna anche alcune mosse di calcio). <br/> <br/> La colonna sonora è fantastica e la trama funziona perché è così frikkin semplice. I Vendicatori 2 mi hanno messo a dormire questa estate, PIXELS mi ha svegliato. <br/> <br/> Goditi lo spettacolo. Quando ho visto per la prima volta il trailer di questo film ho pensato che fosse assolutamente incredibile … poi è arrivato Adam Sandler. Questo ha temperato immediatamente le mie aspettative per questo film, ma ha avuto una trama fantastica e abbastanza attori / attrici che mi ha comunque entusiasmato. Quello che ho visto mi ha davvero sconvolto. <br/> <br/> La premessa di base del film è questa: un tentativo di comunicazione con gli alieni è considerato una minaccia di guerra, e quindi attaccano la terra usando gli stessi giochi che sono stati inviati filmati di. Per sconfiggerli e salvare la Terra, un gruppo di persone che erano campioni di videogiochi da bambini sono chiamati a salvare il pianeta. <br/> <br/> Come accennato in precedenza, ho amato alcune delle scelte di recitazione per questo film . Ashley Benson è una delle preferite, e nonostante abbia solo uno schermo molto limitato, e in realtà non dice una sola parola, offre una performance molto forte come Lady Lisa. Peter Dinklage è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Game of Thrones, ma lo conosco personalmente dalla commedia horror Knights of Badassdom. In precedenza lo conoscevo come un volgare, & quot; là fuori & quot; attore comico, ma in questo film riesce a ridimensionare abbastanza da renderlo una performance (per lo più) familiare, mantenendo comunque il vantaggio che amo di lui. In realtà era la prima volta che vedevo Michelle Monaghan, e non conoscevo troppo bene Josh Gad, ma entrambi (in particolare Gad) avevano prestazioni più che degne di nota. <br/> <br/> Ora finalmente per la più grande domanda marchio del film, Sandler. Come indica il titolo che ho inserito nella recensione, credo che questo abbia il potenziale per essere un film che salva la sua carriera. In precedenza l'ho apprezzato solo 3 volte, l'ultimo è The Longest Yard, e prima ancora in Happy Gilmore e Billy Madison. Più recentemente ho sprecato soldi andando al cinema per vedere i suoi film, e anche vedendo quelli che considero i 2 film peggiori che abbia mai visto in teatro in Funny People, e Jack and Jill. Ma offre una grande esibizione qui, e ha fatto un passo avanti nel guadagnare la mia fiducia nei film. <br/> <br/> Nel complesso, non sto cercando di dire che il film è senza difetti, ma di nuovo non molti film siamo. Questo è un film molto divertente e ti intratterrà per tutto il tempo. Do questo film a 10/10.
menvechilmulg Admin replied
360 weeks ago